Assemblea ordinaria GLRT

News — 23.11.2021

Dopo aver svolto il congresso nazionale GLRS a Locarno nonché festeggiato i nostri 100 anni, e dopo che i distretti si sono riuniti in assemblea è giunto il momento anche per GLRT di riunirsi in assemblea. Con particolare piacere saremo nel Mendrisiotto, continuando così a sviluppare il progetto di “GLRT itinerante” in giro per il Ticino.

Vista l’attuale situazione legata alla pandemia abbiamo deciso in UP che l’assemblea avrà luogo in modalità ibrida, quindi sia in presenza che in digitale, garantendo quindi a tutte e tutti la possibilità di partecipare.

L’assemblea ordinaria di GLRT è quindi convocata:

Domenica 12 dicembre 2021

Ore 11:00

Hotel Milano, Piazza della Stazione, 6850 Mendrisio

(il luogo dell’assemblea si trova proprio di fronte alla stazione FFS di Mendrisio).

Convocazione assemblea con ordine del giorno

Vi consigliamo di favorire l’uso dei mezzi pubblici, viste le opportunità che offre la Città Ticino. Ma non sanzioneremo certo chi sceglierà di raggiungerci con i mezzi privati ðŸ˜Š

L’assemblea sarà un’occasione per fare una retrospettiva del 2021 e guardare al domani con una prospettiva per il 2022. Al termine dell’assemblea abbiamo pensato di proporvi un pranzo in compagnia.

Vi chiediamo una breve conferma con iscrizione al doodle, in modo da poter pianificare l’assemblea al meglio. Vi ringraziamo della collaborazione!