GLR Luganese a favore del PSE!

Comunicato stampa — 25.10.2021
Distretto Lugano

I Giovani Liberali Radicali Luganesi (GLRL) si sono espressi a sostegno del progetto del nuovo Polo sportivo e degli eventi (PSE) in votazione il prossimo 28 novembre: «Sì allo sport, alla qualità e vita e a una Città moderna e ottimista che guarda al futuro partendo da infrastrutture al passo con i tempi».

Diciamo sì a delle infrastrutture moderne ed al passo con i tempi a favore dei giovani e delle numerose associazioni sportive che necessitano una nuova e decorosa casa per eccellere e vivere grandi emozioni, ad un FC Lugano che continui a farci sognare in Super League.

Diciamo sì ad un parco di 12.000 mq e ad efficienti e centralizzati spazi per l’amministrazione comunale che permetteranno di rivitalizzare il centro storico grazie alla riqualifica dello stabile in via della Posta ad uso residenziale. Sì ad una migliore qualità di vita.

Diciamo sì ad un investimento congiunto e sostenibile grazie al partenariato pubblico privato che permetterà di mantenere in Ticino il 75%-80% delle commesse e creare circa 375 posti di lavoro in 4 anni.

Sì ad una città moderna, coraggiosa e ottimista verso il futuro!