ALESSANDRO ​SPEZIALI NUOVO PRESIDENTE PLRT

News — 22.11.2020

Da sempre GLRT lavora all‘interno del Partito, e continuerà a farlo anche con la nuova Presidenza. Alleati o spina nel fianco, il movimento giovanile porterà le sue idee all‘attenzione del Partito, come fatto in tempi recenti con il tedesco in primis e poi con gli esami di maturità. Lavoreremo dentro il Partito, tanto che dalla nuova Presidenza ci aspettiamo

• un partito più giovane e vicino ai giovani
  • un partito più snello e rapido
  • un partito profilato e chiaro
  • un partito con un posizionamento vicino alla gente comune

Per questi motivi i Giovani Liberali Radicali Ticinesi si rallegrano dell'elezione di Alessandro Speziali (già vicepresidente GLRT e già presidente del distretto GLR Locarnese e Valli) alla Presidenza PLRT. Alessandro Speziali corrisponde al profilo migliore per portare i miglioramenti necessari al Partito e che permetteranno di rilanciare la nostra azione politica.

Il presidente dei Giovani liberali-radicali, Daniel Mitric, ha per parte sua dichiarato: "Vogliamo un PLRT più vicino ai giovani, alle tematiche dei giovani, ma nel contempo snello e rapido nelle decisioni, profilato, chiaro e vicino alla gente comune".