Torneo interpartitico di beach volley

News — 13.07.2018

Carissime e carissimi GLRT,

anche quest’anno GLRT organizza il tradizionale torneo di Beach Volley, giunto alla sua ottava edizione.

Il torneo si svolgerà sabato 11 agosto presso il Centro Sportivo di Tenero dalle 14:00 (ritrovo ore 13:30 ai campi da beach volley in zona lago). Siete quindi tutti invitati a partecipare iscrivendo le vostre squadre entro e non oltre il 27 luglio all’indirizzo email info@glrt.ch. L’iscrizione è obbligatoria e ilcosto è come sempre di CHF 50.- a squadra.

A fine torneo, ci sarà anche la possibilità di andare a cena per una bella grigliata in compagnia e, per chi lo volesse, di proseguire la serata alla Rotonda del Festival di Locarno. Durante il torneo, per rinfrescare anima e corpo, disporremo di una fornitissima buvette. Per chi desiderasse fermarsi anche a cena, è pregato di pre-iscriversi via email in modo da poter riservare il ristorante (maggiori info seguiranno).

Come ogni anno, questo momento di sport sarà l’occasione per passare una giornata in compagnia al di là degli steccati partitici e di scambiare quattro chiacchiere tutti insieme.

Chi non volesse o non potesse giocare, ma desidera comunque dare una mano al bancone del bar è benvenuto e deve contattare il segretario.

Nell’attesa di incontrarvi numerosi sul campo da gioco vi salutiamo cordialmente.

Per GLRT,

Simone Boraschi, Segretario