Sondaggio sul Mendrisiotto

Comunicato stampa — 06.10.2017
Distretto Mendrisio

Il Distretto dei Giovani Liberali Radicali del Mendrisiotto ha creato questo sondaggio per capire un po' meglio quali siano gli interessi, le preoccupazioni e le speranze dei giovani (16-36 anni) che abitano o frequentano quotidianamente i Comuni del Mendrisiotto!

Ci saranno domande generali e altre più puntuali. Rispondere a questo questionario ci sarà molto utile e rappresenta anche l'occasione, per ogni giovane, di esprimersi sull'ambiente che lo circonda. Comunicare e partecipare è l'unico modo per migliorare la propria società. La pigrizia e il menefreghismo, invece, sono la causa principale di molti problemi. E come giovani è un vero peccato se non diamo il nostro contributo.

Lo scopo è, Comune per Comune, di trovare tutti quegli spunti interessanti per trasmettere alle autorità i problemi, le richieste e le visioni che i giovani hanno. Rimanere con le mani in mano e criticare tutti e tutto non è una soluzione. Anzi. Ecco perchè vi chiediamo 10 minuti del vostro tempo per dire la vostra!

Ecco i link dove si può trovare il sondaggio:

Grazie di cuore da parte di tutto GLRM!