I quartieri al centro

Comunicato stampa — 28.04.2017
Distretto Bellinzonese e Valli

Nelle scorse settimane i Giovani Liberali Radicali Bellinzonese e Valli sono scesi in piazza per raccogliere, tramite un sondaggio, opinioni e percezioni della popolazione sulla Nuova Bellinzona, i cui risultati hanno dato importanti spunti.

Da una parte è emerso un buon grado di soddisfazione dei servizi e positività sulle aspettative nei confronti della Nuova Città; dall'altra sono state mostrate importanti preoccupazioni. La più importante concerne i quartieri "periferici", i quali hanno il timore di non essere presi sufficientemente in considerazione dal nuovo Municipio. Tuttavia va sottolineato che per tutti i quartieri della nuova Bellinzona il PLR c'è. Infatti il Partito Liberale Radicale può vantare, sia per il Municipio che per il Consiglio Comunale, una lista di candidati rappresentativa di tutti i quartieri, non concentrandosi solo sul centro. Si necessita di persone competenti e motivate che abbiano una visione a 360° sulle necessità di tutte le zone al fine di fornire dei servizi capillari su tutto il comprensorio.

La lista PLR che è stata proposta ve le offre e contiamo su di voi per partecipare a questo momento importante per la nostra Città e il suo futuro. Il PLR c'è!