Assemblea dei Giovani Liberali Locarnese e Valli

Comunicato stampa — 26.11.2016
Distretto Locarnese e Valli

Sabato 19. Novembre, in quel di Orselina, presso il ristorante "Al Grottino" si è tenuta l'assemblea ordinaria dei Giovani Liberali Radicali del locarnese e valli.

Nel comitato c'è stato un cambio, al posto di Alessandra Gianella (vicepresidente) è subentrato Matija Terzic del Gambarogno. Sascha Mauro (Presidente), Damiano Piezzi(vicepresidente) e Ivan Cvitkusic (segretario) sono stati riconfermati.

Durante l'assemblea, al punto relazione del presidente, è stato elencato quanto fatto quest'anno, il programma è stato rispettato e il comitato è deciso a continuare a lavorare e collaborare maggiormente con i suoi membri, soprattutto con chi siede nei vari esecutivi e legislativi.

Il distretto conferma anche la piena collaborazione con GLRT, dove anche qui nel comitato la presenza dei giovani locarnesi è alta, con ben 4 membri su 7.

Un particolare grazie va ancora all'uscente Alessandra Gianella (consigliera comunale a Minusio e granconsigliera) per il lavoro svolto all'interno dell'ufficio presidenziale, oltre che a Damiano Vignuta (sindaco di Gordola) per aver diretto l'assemblea come presidente del giorno.